
Quanti kg ha perso Alena Seredova (foto ig @alenaseredova) puntoit.it
L’aspetto di Alena Seredova è molto cambiato in questo ultimo periodo e ad ammetterlo è stata proprio la stessa showgirl.
Originaria di Praga, l’ex moglie di Gigi Buffon è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua incredibile bellezza che per quella personalità che l’ha sempre contraddistinta. In passato è stata legata sentimentalmente al portiere, da cui ha avuto due figli ma da cui si è ben poi separata. Oggi è invece felice insieme al marito Alessandro Nasi, papà della sua terzogenita Vivienne Charlotte.
Con grande sorpresa, lei stessa ha confessato di aver fatto una vera e propria rivoluzione sul suo corpo e di aver perso anche diversi kg.
Ecco com’è cambiata Alena Seredova
La soubrette si sta godendo alcuni giorni all’insegna del relax e, in vacanza a Forte dei Marmi con marito e figli, ha pensato di dare ai followers la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con lei. Qualcuno le ha fatto qualche domanda sulla sua vita quotidiana e anche sulla dieta che segue. A tal proposito, Alena ha detto di aver perso sedici chili. “L’ho fatto innanzitutto per la salute” – ha svelato – “Quando ho cominciato a sentire un po’ più fatica, meno energia, ho detto: è il momento di iniziare a pensare realmente a me“. Ora si sente molto meglio meglio e si sente anche più leggera. Cosa dire invece dei segni del tempo che compaiono sulla sua pelle? “Passa e lo vede sempre di più” – ha risposto – “Arriva quella ruga profonda nuova o un qualcosa di nuovo che dici: ahi, ahi, questa è new entry. E ci metti un attimo per abituarti. Però è importante essere sani ragazzi, perché vedo intorno a me troppe cose che non vanno bene“.

Seredova ha tra l’altro ammesso che qualche tempo fa non si piaceva, ma che oggi – grazie all’allenamento costante e ad un’alimentazione equilibrata – ha ritrovato il suo equilibrio e l’autoironia. “Mi sento molto meglio perché sono più leggera” – ha continuato lei – “Ovvio, ho 47 anni e quelli sono, ecco. Non mi ammazzo in palestra, forse dovrei un pochino aumentare il lavoro“. A proposito del suo cambio di vita, dopo il divorzio da Buffon, ha invece detto che di certo si può cambiare fiore. “Non avrei mai creduto come le cose passano e come si girano le pagine. Per fortuna” – ha infine concluso – “Vuol dire che alla fine è per tutti noi così, non disperate!“.