
Ballando con le Stelle, doppio colpo per Milly Carlucci - Puntoit.it / Credits: Raiplay.it
Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle, sta preparando un cast stellare per la prossima edizione.
La Rai vuole stupire il grande pubblico in autunno e, soprattutto, concorrere il sabato sera contro Canale 5 e il suo Tu Si Que Vales, che si è arricchito di un nuovo arrivo – dopo l’addio di Gerry Scotti – ovvero Paolo Bonolis. Ecco perché, quest’anno, Ballando con le Stelle ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella.
Milly Carlucci sta preparando un cast stellare per il programma, che partirà sabato 27 settembre, ed ha già annunciato diversi vip nel cast. Ma non è finita qui.
Ballando con le Stelle, il cast della prossima edizione
Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha annunciato i primi concorrenti in gara. Si tratta dell’attore Maurizio Ferrini, ovvero la Signora Coriandoli, la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu, la cantante Marcella Bella, la cantante Rosa Chemical, la conduttrice Francesca Fialdini e, soprattutto, la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo settimane di rumors, infatti, l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha deciso di accettare l’offerta della Rai – con un cache monstre – e tornare in tv dopo quasi 2 anni di assenza.
Si vocifera, inoltre, di una trattativa in corso con la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti. Ma non è tutto: secondo Affari Italiani, infatti, Milly Carlucci vorrebbe 2 campioni italiani in pista: il primo nome è quello del nuotatore Filippo Magnini, il secondo è quello del tennista Fabio Fognini. Si tratterebbe di un doppio colpo non da poco ma al momento mancano gli annunci ufficiali.

Intanto, nelle scorse ore, stando ai rumors, Carlucci avrebbe incassato il “no” dello speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, che avrebbe rifiutato un contratto monstre (ma il diretto interessato non ha confermato al momento). Inoltre, sembrerebbe sfumato il sogno di avere Belen Rodriguez (che però potrebbe scendere in pista come ballerina per una notte), mentre si potrebbe chiudere in settimana per la firma del giornalista e conduttore sportivo Pierluigi Pardo e del cantante Sal Da Vinci.