
Milly Carlucci riceve un no (foto Rai Play) puntoit.it
Milly Carlucci ha ricevuto un altro no per l’edizione 2025 di Ballando con le Stelle. Il personaggio ha infatti rifiutato la sua proposta.
La conduttrice è sicuramente uno dei punti di riferimento del panorama televisivo italiano e, con gli anni, è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Lo ha fatto grazie alla sua originalità e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Le sue trasmissioni sono state tantissime ma quelle che sono diventate più famose di altro sono state Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato.
Proprio lei si sta già preparando alla nuova edizione del talent Rai che vede mettere alla prova personaggi del mondo dello spettacolo nel ballo. Alcuni concorrenti sono già stati annunciati, ma intanto continua la ricerca su altri. La conduttrice ha ad esempio incassato un altro no.
Chi ha rifiutato l’offerta di Milly Carlucci
La conduttrice è riuscita ad avere con sé alcune figure di impatto della tv italiana, come Francesca Fialdini e Barbara D’Urso. C’è però chi non se la sente di tentare questa esperienza, e avrebbe rifiutato la proposto di Milly di partecipare a Ballando con le Stelle. Secondo quanto scritto su MowMag, Giuseppe Cruciani avrebbe infatti rifiutato un’offerta a sei zeri per entrare in quello studio televisivo. L’idea era quella di farlo ballare insieme a Selvaggia Lucarelli, ormai giurata di punta del programma storico. Il conduttore de La Zanzara ha infatti avuto con lei una storia d’amore, terminata qualche tempo dopo e di cui alcuni fan conservano ancora un ricordo.

Cruciani avrebbe quindi preferito declinare l’invito, non lasciandosi travolgere dai gossip e dai pettegolezzi. Non ci sarà quindi nessun ballo per lui che, secondo quanto si dice, sarebbe “criticato da tempo” dall’opinionista per il suo lavoro radiofonico. Lui non dice invece una parola su di lei, e irrompe quindi il silenzio sin da quando si sono lasciati definitivamente. La Rai avrebbe quindi avuto l’intenzione di mettere faccia a faccia i due ex nel sabato sera di Ballando con le Stelle, in modo da scatenare qualche scintilla in quello studio. Cruciani avrebbe però preferito restare in radio e non farsi travolgere dall’attenzione mediatica.
Nel frattempo, continuano gli annunci sui prossimi concorrenti ufficiali della trasmissione. Di recente è stato anche comunicato che ad entrare nel cast sarà anche la cantante Marcella Bella, che ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo.