
Conduttrice Rai interviene per difendere Barbara D'Urso (Foto Mediaseinfinity.it) - Punto.it
Il famoso volto televisivo ha deciso di intervenire e dire tutto quello che pensa sull’assenza dalla tv della conduttrice napoletana
Dopo le ultime notizie riguardanti Barbara D’Urso secondo cui non condurrà più alcun programma in Rai, cosa che fino a qualche settimane fa sembrava essere quasi certa, una storica conduttrice dell’emittente di Stato ha deciso di scendere in campo in sua difesa.
Una presa di posizione netta, chiara e anche molto diretta, con cui praticamente ha difeso la D’Urso in pubblico, potremmo dire a spada tratta. Ora bisognerà capire se la conduttrice napoletana deciderà di risponderle o preferirà non commentare nulla, così come è avvenuto per le ultime indiscrezioni secondo cui mancherà ancora a lungo dal piccolo schermo.
Barbara D’Urso fuori dalla tv, la difesa della famosa conduttrice
A scendere in campo in difesa di Barbara D’Urso è stata Paola Perego, la conduttrice Rai ha partecipato all’evento Area Roma Pride e a un certo punto le è stata fatta una domanda su chi sceglierebbe tra la conduttrice napoletana e Elodie. Lei ha riposto, dicendo che avrebbe scelto la sua collega senza ombra di dubbio e da qui ha iniziato a parlare della sua assenza in televisione.

La Perego è stata molto dura nel suo intervento, facendo capire come sia amareggiata per quello che sta accadendo a Barbara D’Urso. Quest’ultima da quando ha lasciato Mediaset non è più tornata – se non come ospite di Domenica In e Ballando con le Stelle – in tv. E adesso che sembrava quasi certa la sua presenza in Rai per un programma in prima serata, anche quest’ipotesi sarebbe sfumata.
La Perego non ha dubbi, l’ha scelta: “(…) Per le cattiverie che hanno fatto nei suoi confronti e per tutte le ingiustizie che sta subendo…Quindi mi voglio assolutamente schierare dalla sua parte”. Il volto Rai ha anche spiegato come non sia giusto che una professionista del calibro di Barbara D’Urso sia stata “messa all’angolo all’improvviso” e senza delle motivazioni chiare.
Ha poi parlato del suo programma, spiegando come possa piacere o meno e chiarendo che probabilmente dietro c’era una precisa linea editoriale che Barbara D’Urso ha seguito “facendolo pure molto bene“. Paola Perego ha poi aggiunto: “E’ impensabile che una professionista come lei oggi non lavori (…)“. Le sue parole avranno sicuramente fatto piacere alla conduttrice napoletana che tempo fa parlò di come dopo aver lasciato Mediaset in tanti non si sarebbero più fatti sentire con lei, per questo potrebbe apprezzare il gesto della collega.