
Da Imma Tataranni a Ballando con le Stelle, la Carlucci verso il grande colpo (Fonte Instagram @millycarlucci) - Punto.it
Milly Carlucci si prepara a mettere a segno un grande colpo per Ballando con le stelle con l’arrivo della star di Imma Tataranni.
Per le star della televisione italiana, agosto non è sinonimo di vacanza ma di lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva. Se Maria De Filippi, pizzicata dal settimanale Chi, anche in vacanza si circonda dei suoi collaboratori, Raffaella Mennoia in primis per preparare la nuova stagione di Uomini e Donne che comincerà a fine agosto quando prenderanno il via le registrazione, Milly Carlucci, insieme alla propria squadra, sta mettendo su il cast di Ballando con le stelle 2025.
Per sfidare senza paura Tu sì que vales che tornerà in onda su canale 5 nello stesso periodo di Ballando con la novità Paolo Bonolis che, in giuria, andrà a sostituire Gerry Scotti, Milly Carlucci sta lavorando per regalare al pubblico di Raiuno un cast davvero stellare e l’ultimo nome che sta circolando, se confermato, scatenerebbe l’entusiasmo di tutti.
Ballando con le stelle: Milly Carlucci prova a prendere la star di Imma Tataranni
I primi due concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2025 sono stati già annunciati: si tratta di Maurizio Ferrini, alias la signora Coriandoli, che scenderà in pista con grande entusiasmo. Ha ceduto al corteggiamento di Milly Carlucci anche Andrea Delogu, tra le conduttrici Rai più amate del pubblico e che, con il suo entusiasmo, è pronta a conquistare la giuria che sarà composta, ancora una volta, da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Con Barbara D’Urso che è sempre più lontana, il vero colpaccio per Milly Carlucci potrebbe essere un altro. Al programma di Raiuno, infatti, è stato accostato Alessio Lapisce, star di Imma Tataranni insieme a Vanessa Scalera. L’attore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Superguidatv svelando i motivi del suo addio alla fiction Rai che tornerà in onda con la quinta stagione.
“Quello che mi lascia questo personaggio è innanzitutto una grande, come dire, riconoscenza verso il pubblico che nel corso di questi anni mi ha davvero regalato tanto affetto, mi ha, ci ha sempre supportato nel corso di queste stagioni…”, ha spiegato l’attore che, per il futuro, non chiude affatto le porte a Ballando con le stelle a cui parteciperebbe volentieri.
“Ballando con le stelle? Guarda vediamo, se Milly Carlucci mi fa una proposta la valutiamo certo, mi divertirebbe molto approcciarmi a questa cosa del ballo…”, le parole dell’attore. Milly Carlucci coglierà al volo l’occasione?