Giulia Stabile insegnante ad Amici? La verità (foto ig @amiciufficiale) puntoit.it
Maria De Filippi potrebbe aver puntato su di lei per il ruolo di insegnante della scuola di Amici. Il volto Mediaset viene da Tu sì que vales.
Il famoso talent show – condotto proprio dalla De Filippi – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.Numerose sono le vicende che avvengono e che fanno appassionare sempre di più gli italiani.
A catturare l’attenzione è stata ora un’indiscrezione che riguarda la rosa dei docenti, che potrebbe quest’anno essere trasformata.
Le voci sulla nuova insegnante di Amici
Si tratterebbe proprio della ballerina Giulia Stabile, diventata famosa grazie al programma artistico e che si è distinta negli anni per il suo talento e la sua simpatia, tanto che la stessa conduttrice l’ha scelta come ballerina professionista di Amici. L’artista è stata intervistata da Alessandro Cattelan nel suo podcast Supernova e in quella occasione ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi, discutendo del fatto che non le chiede molti consigli per non disturbarla. Lei è però stata sempre un punto di riferimento nel suo percorso di crescita professionale e umana, e per questo Cattelan ha chiesto se nel suo futuro possa mai esserci il ruolo di insegnante di Amici.
Giulia Stabile insegnante ad Amici? La verità (foto ig @giugiola) puntoit.it
“Se c’è Maria che chiede una cosa, io mi fido molto di lei” – ha fatto sapere Giulia – “Se un domani lei pensasse che fare l’insegnante di Amici è una cosa giusta per me direi ‘va bene, fidiamoci’. Però non lo farei di mia spontanea volontà“. In più, l’ex allieva di Amici ha anche confessato di soffrire di attacchi di panico e di aver vissuto questo momento anche prima di una puntata del talent. “Subito dopo dovevo girare un video per uno sponsor” – ha raccontato – “Però mi hanno dato tutti una mano, mi hanno aiutato a mascherare la situazione. Nessuno si è accorto per fortuna di quello che stava succedendo“. In momenti del genere, la aiuta molto e la ricarica ballare. “Finché non piango non può partire nulla, né l’attacco di panico né di ansia” – ha concluso – “Però nel momento in cui piango mi cambia il respiro, inizio a stare male”.
Nel frattempo, non resta che attendere la prossima stagione televisiva per scoprire quali saranno le novità messe in serbo da Maria De Filippi durante il talent Amici.