Giulia Stabile si è rifatta? La verità (foto ig @giuliastabile) puntoit.it
Giulia Stabile si è rifatta? A rompere il silenzio è stata proprio la diretta interessata, spesso oggetto di critiche da parte degli haters.
La Stabile è diventata senz’altro una delle più amate danzatrici del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che è riuscita a vincere e che le ha regalato una grande opportunità dal punto di vista artistico. Da allora, la sua carriera ha preso il volo e lei è anche stata scelta dalla conduttrice come ballerina professionista della Scuola di Amici. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale dato che, proprio durante il talent, ha conosciuto il cantante Sangiovanni di cui si è innamorata. I due hanno così iniziato una storia che è però volta al termine.
Ormai da tempo stanno circolando alcune voci che parlando di alcuni trattamenti chirurgici a cui si sarebbe sottoposta Giulia dopo la sua uscita di scena da Amici.
La verità sull’aspetto fisico di Giulia Stabile
In più occasioni l’ex allieva di Amici è bersaglio di critiche sul web e viene spesso accusata di essersi rifatta. A rispondere è stata proprio lei sui suoi profili social ufficiali. “Non mi sono mai rifatta niente, dovete smetterla” – ha infatti sbottato la ballerina – “Da Amici sono trascorsi cinque anni, io sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni“. La stessa ha tra l’altro fatto sapere che sembra abbastanza evidente il fatto che non abbia nulla di rifatto e che non si sia sottoposta ad alcuna punturina. “Nulla contro ma non ho mai fatto niente“, ha infine concluso.
Giulia Stabile si è rifatta? La verità (foto ig @giuliastabile) puntoit.it
La Stabile ha inoltre confessato di aver imparato, in questo ultimi anni, ad accettarsi e a valorizzarsi cercando di superare al meglio tutte le sue insicurezze, senza ricorrere alla chirurgia estetica. Nel corso di una recente intervista rilasciata per il podcast Supernova di Alessandro Cattelan, l’artista ha anche svelato di aver sofferto di attacchi di panico. Quando tutti se ne sono accorti, le sono stati vicino. Ha inoltre parlato di Maria De Filippi, con cui ha un bellissimo rapporto di cui si fida ciecamente. Ha infatti detto che, qualora la chiamasse come maestra della scuola di Amici, lei accetterebbe senza esitazioni.
Nel frattempo, non resta che attendere i prossimi progetti della ballerina, che si sta godendo le sue vacanze estive prima di tornare a svolgere le sue attività professionali.