
Yari Carrisi contro Loredana Lecciso: perché anni di attriti tra i due - Puntoit.it / Credits: Mediasetinfinity.it e Raiplay.it
Il post contro Loredana Lecciso ha spiazzato il grande pubblico, ma perché l’astio tra la compagna di Al Bano e Yari Carrisi?
Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, nei giorni scorsi ha lasciato perplessi i suoi followers, pubblicando quello che sembrava a tutti gli effetti un meme, o meglio una frecciata, contro la compagna attuale di suo padre, ovvero Loredana Lecciso.
I rapporti non sono mai stati semplice tra i due, ma negli ultimi anni le cose sembravano decisamente migliorate rispetto agli attriti dei primi anni di relazione tra Al Bano e Loredana. Ma cosa ha spinto Yari a pubblicare – e poi cancellare immediatamente – quel post?
Il post di Yari Carrisi contro Loredana Lecciso
Ma da dove nasce, dunque, l’astio tra Yari Carrisi e Loredana Lecciso? Per rispondere alla domanda dobbiamo riprendere un’intervista di diversi anni fa, rilasciata a Sabato Italiano, del del figlio di Al Bano e Romina. Era il 2017 e Yari fece una sorprendente rivelazione parlando della sua carriera da musicista: “Mi sarebbe piaciuto fare questo mestiere in una famiglia in cui gli altri facevano altri mestieri. Io a Loredana voglio bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica, io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Mi ha dato tanto fastidio. Io non c’entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India”.
Qualche anno dopo, come riporta Caffeina Magazine, il settimanale NuovoTv raccontò di uno scontro tra i due legato alle nozze – allora rumors insistenti – tra la stessa Lecciso e Al Bano. Secondo il settimanale, Yari si sarebbe opposto all’ipotesi matrimonio, arrivando addirittura a lasciare la tenuta di Cellino San Marco. Un gesto – mai confermato però dai diretti interessati – che rivelerebbe una frattura profonda tra i due.

Arriviamo al famoso post, o meglio una storia Instagram, di pochi giorni fa. Come riportato dal settimana Chi, Yari ha condiviso una foto – rimossa dopo pochi minuti – che sembrava una frecciata alla Lecciso. Nell’immagine appariva Gesù sulla croce e la foto di Al Bano e Loredana con la dicitura: “La padrona non vede l’ora”. Giuseppe Candela, giornalista di Chi, ha scritto sui social: “Tensione e stupore a Cellino San Marco. Nessun problema tra Al Bano e Loredana Lecciso, un amore nato ormai 25 anni fa e che va a gonfie vele… ma è costretta a vivere nuove tensioni familiari. È finita nel mirino ancora una volta di Yari Carrisi… un contenuto rimosso dopo qualche minuto, che avrebbe ferito e scosso la Lecciso”.
Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato l’accaduto, la bufera ha colpito Cellino San Marco.